Con la presente si invia la nota p.g. n. 504765 del 09/10/19 a firma della Responsabile del Servizio Monica Ferretti.

Si comunica che possono essere ritirate, presso la portineria della sede Salvo D’Acquisto, le password con le quali i genitori degli alunni della scuola Secondaria di primo grado potranno accedere alla consultazione del registro elettronico. La consegna sarà effettuata da mercoledì 9 ottobre a mercoledì 16 ottobre, dalle ore 8.00 alle ore 12.00. Successivamente le stesse potranno essere ritirate presso la segreteria, negli orari di ricevimento al pubblico.

La scuola primaria Querini risponde all’appello internazionale!

Climate Week Querini 2019 1Clicca per aprile il file

La Società Ames s.p.a. ci comunica che, in seguito allo sciopero proclamato per venerdì 27 settembre p.v., il secondo piatto polpette di merluzzo verranno sostituite con i bastoncini di merluzzo.

E' stata pubblicata in Albo On Line una richiesta di offerta finalizzata all'affidamento del Servizio di Assicurazione Responsabilità Civile, Infortuni, Tutela legale e Assistenza. Clicca per visualizzare.

I genitori interessati devono compilare la richiesta di delega allegando fotocopie delle carte d’identità del delegante e delegato/delegati e consegnare il tutto all’insegnante di classe che provvederà a recapitarlo in segreteria.

A  SEGUITO  COMUNICAZIONE  PERVENUTA  IN  DATA  ODIERNA  DA  PARTE  DELL’UST  DI  VENEZIA  SI AVVISA  CHE  LE  CONVOCAZIONI  EFFETTUATE   PER TUTTI  GLI  ORDINI  DI  SCUOLA  SONO  DA CONSIDERARSI  NULLE.

PROF.SSA MANUELA MOROSIN

Gli alunni di terza della Scuola Secondaria che hanno sostenuto la certificazione KET for school nell'a.s. 2018-19 possono passare nelle prossime mattine dalla referente del progetto prof.ssa Diana Rossato a ritirare il certificato.

Si riporta qui di seguito l’orario di Segreteria - Sportello e chiamate telefoniche che si svolgerà dall’inizio delle attività didattiche:

•  Lunedì dalle ore 11,00 alle ore 12,30
  •  Martedì dalle ore 14,30 alle ore 16,30*
  •  Mercoledì – Giovedì – Venerdì – dalle ore 11,00 alle ore 12,30

* In assenza di attività didattica, il ricevimento pomeridiano sarà sospeso.

Durante il periodo estivo, dalla fine delle attività didattiche ad un giorno prima dell’inizio delle lezioni, la segreteria osserverà il seguente orario di ricevimento:

-        DAL LUNEDI’ AL VENERDI’: dalle ore 11,00 – alle ore 12,30.

Si informa che da sabato 14 settembre p.v. i moduli MAD dovranno esclusivamente pervenire all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I moduli che saranno inviati ad altri indirizzi dell’Istituto non verranno presi in considerazione per eventuali incarichi.

Manuela Morosin

Si comunica al personale neo-assunto o trasferito che la presa di servizio dovrà avvenire in data 02/09/2019 alle ore 8,00 c/o la sede centrale – S.M.S. S. D’Acquisto – Via Catalani n.9 – Ve-Mestre.