1 Marzo 2019. Una spettacolare giornata di sole ha fatto da cornice per il torneo di Rugby svoltasi a Favaro Veneto nei campi del San Marco Rugby, società storica del territorio veneziano.
Il torneo ha registrato la presenza di 30 nostri studenti della secondaria suddivisi per classi prime, seconde e terze e ha ospitato ben 16 rappresentative di scuole nei dintorni di Mestre, Favaro, Marghera. Per quanto concerne i risultati ottenuti dai nostri atleti, la squadra di terza si è classificata per un soffio al quarto posto, mentre le classi prime sono salite sul podio con un terzo posto, e le seconde con un meritatissimo secondo posto. Così il nostro palmares di coppe e medaglie sale a 4...e non finisce qui.
Un ringraziamento alla società organizzatrice dell’evento, San Marco Rugby, istruttori, dirigenti e volontari davvero preparati hanno reso questa mattinata all’insegna dell’educazione e di valori giusti e sani, davvero speciale.

Rugby1  Rugby2 Rugby3
Rugby4 Rugby5 Rugby6 Rugby7