In questo 7 Giugno 2019, il nostro amato Parco Piraghetto è stato letteralmente preso d’assalto da tutta la nostra scuola. Si avete letto bene, quando dico tutta intendiamo proprio tutta la primaria e la secondaria insieme!!
540 alunni, 50 genitori volontari, 50 docenti impegnati, l’associazione VivaPiraghetto hanno preso parte a una festa ben riuscita. Un percorso tra 20 prove di abilità sparpagliate nel parco che 40 squadre miste tra primaria e secondaria hanno dovuto superare. Una sfida che i nostri docenti organizzatori hanno voluto affrontare e l’effetto è stato un entusiasmo alle stelle. Insomma, missione compiuta per chiudere in bellezza quest’anno, tra mille difficoltà e tra mille soddisfazioni. Abbiamo chiuso con una soddisfazione in più rispetto alle difficoltà!!! Buona estate a tutti!!

Festa fine anno 1 Festa fine anno 2 Festa fine anno 3
 Festa fine anno 4 Festa fine anno 5