Prep centre logo RGB

 

 

 


Ket ico


When WhyWhat

Dall'a.s. 2009-2010 I.C. "F. Querini" organizza gratuitamente un potenziamento di lingua inglese di 12 ore in orario pomeridiano nei mesi di aprile-maggio per i propri alunni meritevoli di classe terza della scuola secondaria di primo grado che hanno dimostrato attitudine e motivazione allo studio della lingua inglese e che intendono iscriversi alla certificazione europea di competenza linguistica livello A2 attraverso l’esame KEY (acronimo di Key English Tests).

Il costo di iscrizione all’esame è a carico delle famiglie.

L’esame consiste: in una prova scritta e d’ascolto ed in una prova orale di interazione. Gli esaminatori sono madrelingua accreditati. Tutte le prove d’esame sono corrette e valutate dall’Università di Cambridge in Inghilterra che ne trasmette al centro i risultati finali, che sono definitivi e insindacabili entro 6-8 settimane dopo la data d’esame.

La versione integrale del Sommario del Regolamento per Candidati è disponibile sul sito www.cambridgeESOL.org

Si informano i 18 studenti che hanno sostenuto l'esame KET (livello A2) il 27 maggio 2016 che che si possono ritirare i certificati presso il nostro Istituto – sede riconosciuta per la certificazione - rivolgendosi alla prof.ssa Rossato, referente di progetto. Congratulazioni a tutti per la meritata certificazione; in particolare si segnalano le 6 eccellenze che hanno ottenuto il livello B1. Many congratulations to all concerned!