Aiuta l’IC Querini con Coop per la scuola

Data: 16/09/2021

coop per la scuola

Aiutare la propria scuola semplicemente facendo la spesa. E' l'iniziativa "Coop per la scuola", che si ripete anche quest'anno.

Grazie ai buoni Coop per la Scuola, le scuole del territorio potranno richiedere, in forma totalmente gratuita, materiali didattici, informatici e tanti altri articoli utili alla didattica.

Fino al 1° dicembre, ogni 15 euro di spesa, con l'acquisto di prodotti Vivi Verde e/o con l'acquisto di prodotti sponsor, i clienti riceveranno (in tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa) un buono Coop per la Scuola, insieme a un bollino utile a collezionare i prodotti della linea Art-Ecò by Nespolo e un QRcode per velocizzare la raccolta di figurine digitali degli Artonauti.

I buoni raccolti possono essere donati attraverso l'App Coop per la scuola, scaricabile da Google Play o App Store, o portati a scuola. Utilizzare i buoni è semplicissimo: dopo aver selezionato la propria scuola basterà scansionare il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono. Il “conto” della scuola scelta aumenterà di un punto per ogni buono caricato. Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà richiedere gratuitamente i premi che preferisce selezionandoli dal catalogo dedicato entro il 12 gennaio 2022.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito Coop per la scuola o vedere il video su YouTube.