logo 2020 sito odg«Siamo lieti di comunicare che il giornale scolastico realizzato dai  ragazzi della vostra scuola è stato scelto tra i vincitori della XVII  edizione del concorso "Il giornale e i giornalismi nelle scuole" bandito anche quest’anno dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti.
Sul sito www.odg.it  sono disponibili gli elenchi delle scuole  vincitrici, suddivise per grado scolastico. La notizia è stata pubblicata anche sulla pagina Facebook del Consiglio nazionale @ODG.OrdinedeiGiornalisti.
A breve provvederemo all’invio, per posta ordinaria, del diploma e della medaglia intitolati alla scuola, che purtroppo quest’anno per l’emergenza sanitaria non abbiamo potuto consegnarvi nella tradizionale cerimonia. 
Nel congratularmi, a nome dell’Ordine nazionale dei giornalisti, per  il risultato ottenuto dal vostro giornale scolastico, invio gli auguri  per una serena estate».

Il Segretario del Cnog, Guido D’Ubaldo

Con questo messaggio l’Ordine Nazionale dei Giornalisti comunica che il giornalino scolastico del nostro istituto è tra le testate selezionate a livello nazionale (non esiste una graduatoria, ma tutte ex aequo vincitrici).