L’IC Querini prepara alla certificazione inglese

Data: 04/10/2021

inglese

Anche nell’anno scolastico 2021/22 l'Istituto Querini, con la sua scuola secondaria Salvo d'Acquisto, sarà una scuola in grado di preparare all'ottenimento della certificazione della lingua inglese. Questo grazie ai buoni risultati raggiunti lo scorso anno, tanto che l'ente certificatore Cambridge ha inviato alla Salvo d'Acquisto il Certificato Preparation Centre che attesta come nell’anno accademico 2020-21 abbiamo preparato i nostri studenti per gli esami Cambridge. Per questo motivo il logo potrà essere usato anche il prossimo anno.logo Cambridge

La Salvo d'Acquisto ha ricevuto anche dal Cambridge Assessment English una lettera di ringraziamento, che pubblichiamo qui sotto. "Nonostante le difficoltà - scrivono - siete riusciti comunque a seguire i vostri studenti nel loro percorso di apprendimento e certificazione delle lingua inglese. Tantissimi studenti hanno ottenuto una certificazione Cambridge Assessment English in questo anno accademico e siamo felici di celebrare la conclusione di un anno complesso, ma di successo. Questi risultati non sarebbero stati possibili senza il vostro lavoro, la vostra collaborazione e la vostra volontà di continuare a far parte del progetto di certificazione della lingua inglese presso le vostre scuole".

Lettera ringraziamento Preparation Centres 2020-21