Modulistica: è tutto presente sul sito

Data: 28/09/2021

modulistica

Tutta la modulistica a portata di click. Si ricorda che sul nostro sito si possono trovare i modelli in pdf utili per diversi tipi di pratiche, istanze, richieste da presentare in segreteria. Con l'arrivo del nuovo dirigente scolastico, sono stati rinnovati i moduli e caricati online.

Ci sono due aree contenenti la modulistica, a seconda del tipo di utente che la deve utilizzare.

La prima si trova nel menù Famiglie => Modulistica e contiene i modelli che possono servire ai genitori degli alunni: avviso assenza alunno, autorizzazione all'uscita autonoma, richiesta certificato iscrizione e frequenza, delega accompagnamento/ritiro figlio e altro ancora.

La seconda si trova nel menù Personale => Modulistica e contiene i modelli che possono servire a dipendenti, docenti o personale ausiliario e di segreteria: richiesta di permessi e di ferie, di partecipazione ad assemblea sindacale, congedo per malattia di un figlio, congedo parentale e altro.

Tutti i moduli si possono scaricare e stampare per la compilazione.