Progetti Pon

I progetti Pon nella nostra scuola:

Titolo progetto: “Cablaggio strutturato e sicuro all’Interno degli edifici scolastici” – Codice progetto 13.1.1A-FESRPON-VE- 2022-21

Circ. n. 180 Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale "Per la scuola, competenze e ...

Download Anteprima

Titolo progetto: “DIGITAL BOARD: TRASFORMAZIONE DIGITALE NELLA DIDATTICA E NELL’ORGANIZZAZIONE”

Circ._n.132_DISSEMINAZIONE_PON_DIGITAL_BOARD

_DISSEMINAZIONE PON DIGITAL BOARD-signed

Titolo progetto: Classe diffusa. Codice Progetto: 10.8.6A-FESRPON-VE-2020-9

Con questa iniziativa la scuola intende fornirsi dei supporti strumentali utili a portare la didattica nelle case degli studenti e delle studentesse nei periodi di sospensione delle attività in presenza a seguito delle misure restrittive adottate a causa della diffusione dell’epidemia da Covid 19. Oltre a prevedere il comodato d’uso per studenti e studentesse, il materiale acquistato potrà essere utilizzato nelle attività didattiche della fase post-emergenziale.

Candidatura N. 1025497 – 4878 del 17/04/2020 – FESR – Realizzazione di smart class per la scuola del primo ciclo.

candidatura-n.-1025497

Download Anteprima

Lettera autorizzazione progetto smart class

lettera_veic846005-pon-smart-class