Un click per la scuola, edizione 21/22

Data: 11/09/2021

Un click per la scuola

E’ iniziata l’edizione 2021/2022 di "Un click per la Scuola".

Durante le precedenti edizioni dell’iniziativa Amazon ha già donato alle scuole italiane 5,9 milioni di euro sotto forma di credito virtuale, che le scuole hanno potuto utilizzare su un ampio catalogo di oltre 1.000 prodotti, pensati per soddisfare le esigenze di studenti e insegnanti.

Tutti, personale e famiglie, possono supportare la nostra scuola, anche quest’anno. Occorre visitare il sito dedicato all’iniziativa www.unclickperlascuola.it; selezionare quindi il plesso scolastico di interesse (Querini, Salvo d'Acquisto, Archimede Pitagorico... aiutandosi magari con la funzione "cerca su mappa"), autenticandosi con le proprie credenziali Amazon.it. Da quel momento, per ogni acquisto effettuato sul portale la società donerà del credito virtuale all'Istituto Querini, senza costi aggiuntivi per il cliente.

Possono partecipare all'iniziativa anche amici e familiari. Con un piccolo gesto, ci verrà un grande aiuto.