SCUOLA PRIMARIA

ico pdf Indicatori del "Giudizio globale" del I° Quadrimestre per la Scuola Primaria.

ico pdf Indicatori del "Giudizio globale" del II° Quadrimestre per la Scuola Primaria.

ico pdf Griglia di valutazione del giudizio di "Comportamento" per la Scuola Primaria.

ico pdf Criteri per la non ammissione alla classe successiva per la Scuola Primaria.

ico pdf Quadro descrittori di valutazione Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I° grado.

ico pdf Griglia di valutazione "Insegnamento della Religione Cattolica" e "Attività Alternative" per la Scuola Primaria e per la Scuola Secondaria di I° grado.

ico pdf Regolamento per l’attività e la valutazione della Didattica a Distanza

SCUOLA SECONDARIA

ico pdf Indicatori del "Giudizio globale" del I° Quadrimestre per la Scuola Secondaria di I° Grado.

ico pdf Indicatori del "Giudizio globale" del II° Quadrimestre per la Scuola Secondaria di I° Grado per le classi I° e II°.

ico pdf Indicatori del "Giudizio globale" del II° Quadrimestre per la Scuola Secondaria di I° Grado per le classe III°.

ico pdf Griglia di valutazione del giudizio di "Comportamento" per la Scuola Secondaria di I° grado.

ico pdf Criteri per la non ammissione alla classe successiva per la Scuola Secondaria di I° grado.

ico pdf Deroghe per l'ammissione alla classe successiva per la Scuola Secondaria di I° grado.

ico pdf Regolamento per l’attività e la valutazione della Didattica a Distanza

Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione

ico pdf Strumenti per la valutazione nell’esame finale. O.M. n. 9 del 16.05.2020

ico pdf Strumenti per la valutazione nell’esame finale (candidati BES-DSA). O.M. n. 9 del 16.05.2020